MINA A DAZN: "Tutti mi fanno sentire importante dal primo giorno. Pari di oggi merito di Nicola e del suo staff"

Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Atalanta-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
Prima di questa partita, l’Atalanta aveva segnato cinque gol. Che magia hai fatto per non farle realizzare nemmeno una rete, anzi praticamente un solo tiro in porta?
"Sappiamo che loro sono molto forti. Come ha detto Felici, abbiamo lavorato bene sia in difesa che in attacco e abbiamo messo in campo tutto quello su cui ci siamo concentrati in settimana. Ora siamo felici, torniamo a casa con un punto importantissimo".
Yerry, tu giochi anche al Fantacalcio. Il mercato di riparazione di gennaio è stato molto combattuto. Quanto sei cresciuto in questo periodo?
"Sto lavorando bene ogni giorno. Quando sono arrivato, tutti mi hanno fatto sentire importante e voglio ringraziare i compagni per tutto quello che fanno per aiutarmi. E sì, nel Fantacalcio sto facendo bene!"
Quanto è importante ripartire da qui in vista delle prossime partite, che saranno molto complicate contro Juventus, Bologna e poi la sfida col Genoa?
"Sì, lo sappiamo bene. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo, soffrire insieme e lottare. Oggi voglio ringraziare tutta la squadra perché ha dato tutto. L’Atalanta è una squadra molto forte, ma grazie all’allenatore e allo staff tecnico abbiamo fatto una grande partita".