FELICI A DAZN: "Punto che vale tanto, raccogliamo quanto abbiamo lavorato. Contento della mia crescita, ma non ho fatto ancora nulla"
![FELICI A DAZN: "Punto che vale tanto, raccogliamo quanto abbiamo lavorato. Contento della mia crescita, ma non ho fatto ancora nulla"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/02/02f3558caa4bd8a671fd692d3d9814d4-29979-oooz0000.jpeg)
Mattia Felici, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Atalanta-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:
Uscite con un punto fondamentale per continuare a inseguire la salvezza. Prima di questa partita avete ottenuto quattro punti contro squadre della parte sinistra della classifica. Quanto vale questo pareggio?
"Vale tanto. Durante la settimana l'abbiamo preparata bene e oggi abbiamo raccolto ciò su cui abbiamo lavorato".
Lottando per la salvezza, avete festeggiato questo pareggio come una vittoria davanti ai vostri tifosi. Forse oggi è venuto fuori tutto quel carattere che, a volte, è mancato in campo?
"Sì, abbiamo festeggiato così perché sapevamo quanto fosse difficile portare via un risultato positivo da questo campo. L’Atalanta è una squadra fortissima e oggi abbiamo ottenuto un risultato giusto".
Quanto sei contento della tua crescita e del tuo campionato?
"Sono contento, ma so di non aver fatto ancora nulla. Devo continuare a lavorare come sto facendo".
Mattia, vuoi ringraziare Yerry Mina?
"Certo! Grazie, Jerry, zero gol subiti anche oggi. Grande partita!"