CAPRILE A DAZN: "Sono molto contento di essere a Cagliari. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data"

CAPRILE A DAZN: "Sono molto contento di essere a Cagliari. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 febbraio 2025, 17:37Interviste
di Vittorio Arba

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Atalanta-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Che pareggio è stato questo? Ci racconti un po' le sensazioni che vi lascia questo punto che riportate a Cagliari.

"È sicuramente un pareggio importante. Abbiamo conquistato un punto contro una grande squadra, una squadra che gioca per lo scudetto e la Champions. Per noi è un punto fondamentale. Oltre al punto, portiamo a casa anche una buona prestazione, concedendo poco e mantenendo uno 0-0 che per noi è significativo, perché finalmente non abbiamo subito gol. Lo riportiamo a casa con la consapevolezza che domenica arriva la Juve, un’altra grande squadra".

Sulla parata su Vlahovic, ti abbiamo visto un po' tremare, ma alla fine è stata una parata bellissima. Cosa è successo in quel momento?

"Sì, un pizzico di fortuna c’è stato, perché la palla girava in modo strano. Ho sperato che uscisse e per fortuna è andata bene. Ma è stato un momento di tensione, e la fortuna ha aiutato".

Complimenti per l’impatto che hai avuto a Cagliari. Sembra che, da quando sei arrivato, ti sei subito sentito un leader, ma non solo della squadra, anche di te stesso. Il tuo linguaggio del corpo trasmette sempre una sensazione di sicurezza in ogni situazione. È il frutto di avere una squadra e un allenatore che ti vogliono?

"Sicuramente. Il Cagliari mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco e di dimostrare il mio valore. Sono molto contento di essere qui e cerco ogni giorno, non solo durante le partite ma anche negli allenamenti, di lavorare al meglio e ripagare la fiducia che mi è stata data".