SALA STAMPA - CAPRILE: "Vittoria importante del gruppo e dello stadio"

Elia Caprile è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Monza. Queste le sue dichiarazioni:
PORTA INVIOLATA E VITTORIA - E' una vittoria importante e sono contento di non aver preso gol. Una vittoria fondamentale del gruppo, dello stadio: tutti insieme. Non siamo appagati, siamo consapevoli che domenica si va ad Empoli, partita difficile e tosta. Abbiamo 6 punti che sono tanti ma non sono neanche pochi.
PARATA DIFFICILE QUELLA PRESA CON I PIEDI - Caprari ha tirato con un effetto strano e io ho pensato ad essere efficace e poco bello da vedere.
GOL DI VIOLA VI HA LIBERATO - Può essere, ma le partite sono tante e difficili. Eravamo consapevoli che ci sarebbero state tante difficoltà. Le abbiamo affrontate da squadra e poi alla fine è venuto fuori il gruppo.
RITORNO AD EMPOLI DA EX - E' un passaggio fondamentale della mia carriera, a Empoli devo tanto e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Arrivo da avversario e domenica spero di portare a casa qualcosa. E' una partita importante e ne siamo consapevoli.
CALENDARIO - Può essere complicato, ma la Serie A è tutta complicata. Non c'è nessuna partita facile. Ne siamo consapevoli e ogni partita sarà da affrontare al meglio.
LA PARATA SU BIANCO - Ha calciato bene e forte. Sono stato bravo a scendere veloce e un pizzico fortunato.
QUANTO E' IMPORTANTE AVERE UN GIOCATORE COME MINA - E' importante, ma anche avere Seba, Zort, Palo, Gabri. Il gruppo è fondamentale. Empoli è una partita importante e andremo lì cercando di fare del nostro meglio.
CHE VOTO DARESTI A TE E AL GRUPPO - Al gruppo 7,5, si può sempre migliorare. Il mio voto non sta a me darmelo, sta a voi.