La Nuova Sardegna - Il Cagliari (forse) rispolvera Pavoletti, a Verona ci sarà da combattere. Possibile sorpresa Deiola a centrocampo

La Nuova Sardegna - Il Cagliari (forse) rispolvera Pavoletti, a Verona ci sarà da combattere. Possibile sorpresa Deiola a centrocampoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari rispolvera Pavoletti, a Verona ci sarà da combattere". Così titola l'edizione odierna de La Nuova Sardegna nelle pagine sportive. Trasferta insidiosa domani per i rossoblù al Bentegodi. 

Piccoli è squalificato e Nicola ha tre opzioni offensive per sostituirlo: il capitano Pavoletti, Coman e Kingstone. Poi ci sarebbero altre soluzioni più fantasiose - osserva Stefano Ambu.-, come Luvumbo riferimento centrale con Viola o Gaetano (o entrambi) a dargli una mano dalla trequarti. 
Anche se secondo il quotidiano sassarese il vero ballottaggio sia quello tra Pavoletti e Coman. Più Luvumbo. 

Il dubbio è forte, perchè se è vero che il bomber livornese sarebbe l'elemento ideale per sostituire Piccoli, è altrettanto vero che si gioca fuori casa e l'Hellas verosimilmente proverà a fare la partita, quindi è da escludere che alla fine la spunti il rumeno, che ha maggiore velocità e può garantire ripartenze più rapide. Difficile invece che Nicola punti dal primo minuto su Kingstone in una gara così importante. 

Dietro, invece, possibile difesa a tre con Zappa Luperto e Palomino al posto dell'infortunato Mina. A centrocampo Zortea e Augello larghi, la possibile sorpresa Deiola in mezzo insieme a Prati e Makoumbou, con conseguente turno di riposo per Adopo.