L'Unione Sarda - Trasferta vietata per tanti tifosi del Cagliari. Delusa anche la società rossoblù
![L'Unione Sarda - Trasferta vietata per tanti tifosi del Cagliari. Delusa anche la società rossoblù](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/7c/7c0088eb115fd297bfacc76e86fb3792-87135-oooz0000.jpeg)
La notizia era nell'aria e puntualmente è stata confermata: sono arrivate significative restrizioni per i tifosi del Cagliari in vista della partita di Bergamo. Solo i nati in Sardegna possono acquistare i biglietti per il Settore Ospiti dello Gewiss Stadium e, per di più, devono essere detentori di Fidelity Card. Questa decisione, presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha generato notevole delusione trai sostenitori rossoblù, nonché il disappunto del Cagliari Calcio.
Come riportato stamattina da L'Unione Sarda, infatti, la società sarda sperava in una maggiore apertura per la trasferta, come già successo precedentemente nella stagione, ad esempio, a Milano. I buoni rapporti tra le tifoserie delle due squadre, gli sforzi del club rossoblù con le autorità per facilitare l'accesso ai propri sostenitori non sono stati sufficienti a modificare la situazione e così tanti tifosi del Cagliari non potranno seguire la squadra a Bergamo.