Gazzetta - Si scalda Vlahovic. Contro il Cagliari Dusan è infallibile

Gazzetta - Si scalda Vlahovic. Contro il Cagliari Dusan è infallibileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport pone l'attenzione su uno degli attesi protagonisti di Cagliari-Juventus: "Si scalda Vlahovic. Rilancio in serbo. Contro il Cagliari Dusan è infallibile", titola la rosea. Staffetta con Kolo Muani per il match con i sardi, la vittima preferita di DV.9. La sua rabbia per dimenticare la Champions.
 

La sfida contro il Cagliari potrebbe segnare il ritorno di Vlahovic nell'undici titolare, un'opportunità per aiutare la squadra a superare la delusione europea di Eindhoven. Una situazione che fino a pochi mesi fa sarebbe stata la normalità, ma che ora assume contorni diversi: il centravanti serbo, infatti, dall'inizio del 2025 non ha ancora iniziato una partita di campionato dal primo minuto.

Thiago Motta sta seriamente valutando questa soluzione, considerando sia la stanchezza di Kolo Muani dopo l'impegno in Champions, sia il desiderio di sfruttare l'energia e la determinazione di un Vlahovic fresco e motivato. Il tecnico, nella conferenza pre-partita, ha lasciato aperta questa possibilità.

Il confronto con il Cagliari evoca ricordi positivi per l'attaccante: in questa stagione ha già realizzato due reti contro i sardi, una in campionato e una in Coppa Italia, sfiorando anche una terza marcatura. Il suo score complessivo contro la formazione isolana è di otto gol, equamente distribuiti tra il periodo alla Fiorentina e quello alla Juventus. Particolare significativo: nelle ultime tre sfide contro i rossoblù, Vlahovic ha sempre trovato la via del gol, e dopo il palo colpito a Eindhoven, punta a prolungare questa striscia positiva.