Iannarelli: "L'Atalanta ha sempre sofferto il Cagliari: lo dicono i risultati"
![Iannarelli: "L'Atalanta ha sempre sofferto il Cagliari: lo dicono i risultati"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/0e/0e5fcc2334ff13f9969ca5ab3f7ebd96-92159-oooz0000.jpeg)
La presentazione dell’Atalanta in vista della sfida contro il Cagliari di Patrick Iannarelli inviato del Corriere dello Sporr e Tmw sull’Atalanta in esclusiva ai microfoni di Tuttocagliari.net
"Per avere indicazioni ben precise servirà ancora aspettare anche per capire chi recupererà. Partiamo dallo stato di forma della squadra che ha vinto 5-0 contro l'Hellas Verona, una prova di forza che serviva più per il morale che per la classifica. Bisognava dare una scossa dopo troppi risultati altalenanti. C'era il bisogno di trovare il ritmo nella prima parte di stagione. L'Atalanta ha sempre sofferto il Cagliari: lo dicono i risultati. E' una squadra che l'ha messa spesso in difficoltà. L'uomo più in forma è Retegui 20 gol in 22 presenze in campionato. Il ragazzo sta facendo qualcosa di veramente straordinario. Da non tralasciare CDK che riesce a dare qualità e quantità. Contro il Cagliari non ci sarà Lookman. Infermeria super affollata, anche Daniel Maldini sarà fuori causa problema muscolare"