Primavera, Pisacane: "Oggi non era semplice ma abbiamo avuto la mentalità giusta"
![Primavera, Pisacane: "Oggi non era semplice ma abbiamo avuto la mentalità giusta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/39/39bed6db46c14ea3cd003b0c8939fa55-35328-2064o0o3056o992z17e0.jpeg)
Gioia anche per la primavera del Cagliari, che in tarda mattinata ha superato il Cesena per 1-0. Così il tecnico Fabio Pisacane ha parlato ai microfoni del club: "Questa è una vittoria importante, più di quanto possa sembrare. Non era semplice, venivamo da tante energie spese nei giorni scorsi, ma abbiamo avuto la mentalità giusta. Vincere quando sei stanco, vincere quando non sei brillante, significa che hai qualcosa dentro, significa che sai soffrire: le squadre che sanno soffrire, alla lunga, arrivano lontano. Io non mi accontento e lo stesso vale per i miei giocatori. Oggi abbiamo portato a casa tre punti preziosi, ma il nostro percorso è ancora lungo. Non possiamo fermarci, non possiamo rilassarci. Testa alla prossima partita, con lo stesso spirito e la stessa determinazione.”
TESTA ALLA PROSSIMA
“Questo gruppo sta crescendo, sta capendo cosa significa essere squadra. E questa vittoria, per come è arrivata, dimostra che abbiamo carattere. Ma nel calcio il passato conta poco, conta quello che fai domani. E noi domani saremo già al lavoro per migliorare ancora.”