Pastorello (ag. Coman): "Ora pensiamo al Cagliari. Si è adoperato anche Lucescu per il suo trasferimento"
![Pastorello (ag. Coman): "Ora pensiamo al Cagliari. Si è adoperato anche Lucescu per il suo trasferimento"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/84/8472c8d7c4fa4cd06e795ab4ed45e54e-98555-oooz0000.jpeg)
Federico Pastorello, agente di Florinel Coman, ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Dalla scelta di Cagliari, passando per la formula del contratto: l'agente ha fatto chiarezza su diversi temi: "Si sta meritando tutto quello che ha. A 17 anni era considerato una stella. Ancora non lo seguivo. Ma mi informai. Ora pensiamo al Cagliari. Richiesto in Italia? Non dispiaceva alla Lazio. Ma aveva numeri, per quanto riguarda la parte atletica, che non hanno convinto al massimo”
Come detto, l'agente si è soffermato sulla questione del prestito secco: “Non abbiamo messo nessuna opzione. Abbiamo preferito muoverci in questo modo, anche perché è stato fatto tutto nelle ultime ore del calciomercato. Ammetto che c’è stata qualche difficoltà. L’Al-Gharafa non voleva privarsi del calciatore".
A spingerlo indirettamente verso Cagliari però è stato in particolare il CT della Romania Lucescu: "Si è adoperato anche Lucescu. Ha fatto capire alla società che il ragazzo ha bisogno di giocare per il bene di tutti”.