US - Verso l'Atalanta, in arrivo restrizioni per l'acquisto dei biglietti da parte dei supporter rossoblù
![US - Verso l'Atalanta, in arrivo restrizioni per l'acquisto dei biglietti da parte dei supporter rossoblù](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/01/011d4f1fc54f009d958b18919a6cd81c-43804-oooz0000.jpeg)
Brutte notizie per i tifosi rossoblù che hanno deciso di seguire il Cagliari a Bergamo: secondo quanto riportato dall'edizione on line de L'Unione Sarda, sono in arrivo delle limitazioni per la vendita dei biglietti ai tifosi sardi per Atalanta-Cagliari. Con ogni probabilità (nelle prossime ore, in serata, è attesa la determina ufficiale) i sostenitori residenti nell’Isola dovrebbero poter acquistare il tagliando esclusivamente nel settore ospiti dell’impianto e soltanto se in possesso della Fidelity Card. Qualora dovesse essere confermata, spiega il quotidiano, la limitazione lascerebbe particolarmente amareggiato il Cagliari Calcio.
La società rossoblù si augurava che la trasferta venisse aperta a tutti. Negli ultimi giorni, il club rossoblù ha avuto dei contatti con le autorità per cercare di sbloccare questa situazione, ma le indicazioni che arrivano non sono positive.