Gazzetta - Coman, è bastato 1’. Il Cagliari ritrova un bomber in più. Pastorello: "A 17 anni era considerato una stella"

Gazzetta - Coman, è bastato 1’. Il Cagliari ritrova un bomber in più. Pastorello: "A 17 anni era considerato una stella"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Coman, è bastato 1’. Il Cagliari ritrova un bomber in più. Così titola La gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Subito idolo. Gettato nella mischia da Nicola nel secondo tempo della sfida con il Parma, il bomber rumeno ha avuto bisogno di poco più di sessanta secondi per bagnare il suo debutto con un gran gol. Il Cagliari - scrive Roberto Pinna - se lo coccola, anche perché in tanti quando è arrivato hanno storto il naso vista la necessità di trovare un vice a Piccoli, mentre Coman non ha le caratteristiche della prima punta. A Nicola il compito di capire come utilizzarlo senza chiudere la porta ai giovani di casa interessanti come Luvumbo e Felici.

 "A 17 anni Florinel era considerato una stella - ha spiegato il suo agente Federico Pastorello -. Piaceva alla Lazio, ma non convinceva la sua tenuta atletica. Poi arrivarono un infortunio e il covid e le difficoltà personali. Deve migliorare tanto, soprattutto nella fase difensiva".