Tuttosport - Carnesecchi e Ruggeri in dubbio per il Bruges.. Lookman prova a recuperare per il Cagliari
![Tuttosport - Carnesecchi e Ruggeri in dubbio per il Bruges.. Lookman prova a recuperare per il Cagliari](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/1a/1ae64a42d945f8ef810e5723f27476cd-40993-oooz0000.jpeg)
Tuttosport dà le ultime sull'Atalanta, prossima avversaria del Cagliari in campionato e impegnata domani sera nell'andata del playoff di Champions League a Bruges.
Il duo Carnesecchi e Ruggeri è in bilico a causa di sintomi influenzali, mentre Lookman sta tentando di tornare in campo contro il Cagliari, avendo svolto ieri solo allenamento individuale. Oggi, la squadra dell'Atalanta si metterà in viaggio per Bruges, dove è previsto un allenamento alle 18:30 allo stadio Jan Breydel, seguito dalla conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere.
Dopo il ritorno agli allenamenti a Zingonia ieri, l'Atalanta ha ricevuto notizie poco incoraggianti riguardo Ruggeri, La sua condizione verrà valutata stamattina insieme a quella del portiere Carnesecchi. L'intento è di includerli nella trasferta nelle Fiandre, ma la loro partecipazione dipenderà dall'evoluzione della loro febbre.
Per quanto riguarda la formazione, Gasperini si trova con meno opzioni del previsto. In difesa, Posch sembra destinato a partire titolare, mentre per le posizioni sulle fasce Bellanova è sicuro del posto, con Zappacosta in vantaggio su Cuadrado e Ruggeri, sempre che quest'ultimo recuperi. Nel reparto offensivo, il dubbio rimane tra Pasalic e Samardzic, mentre davanti dovrebbero esserci Retegui e De Ketelaere.