La Repubblica GE - Emergenza Genoa: Thorsby e Badelj finiscono ai box. Il norvegese salterà anche il Cagliari
![La Repubblica GE - Emergenza Genoa: Thorsby e Badelj finiscono ai box. Il norvegese salterà anche il Cagliari](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/d0/d0411033b83499f6d56a3156206ac9ce-39543-oooz0000.jpeg)
"Emergenza Genoa. Thorsby e Badelj finiscono ai box", titola l'edizione genovese de La Repubblica. Tra i due l’infortunio più lieve è quello di capitan Badelj con una lesione all’adduttore di sinistra. Di fatto la prognosi è di 15 al massimo 20 giorni. Salterà sicuramente la gara con il Venezia di lunedì prossimo e poi la trasferta successiva con l’Inter, verrà rivalutato per l’Empoli. Thorsby, invece, ha subito una lesione al polpaccio abbastanza grave. La sua assenza dalle prime indicazioni che arrivano dal club dovrebbe prolungarsi per un mese e forse oltre e considerando che dopo la sfida del 16 di marzo contro il Lecce ci sarà la sosta il club potrebbe decidere di non rischiare.
Il suo ritorno in quel caso sarebbe, se tutto andasse bene, per fine marzo contro la Juventus. Cinque nel caso le gare da giocare in sua assenza: Venezia, Inter, Empoli, Cagliari e Lecce. Per un giocatore praticamente sempre presente sarebbe un problema. Di fatto Thorsby su 24 partite ne ha giocate 23, quasi tutte da titolare e nell’era Vieira solo col Napoli è entrato nella ripresa.