Radiolina, Casini: "Coman? Un gol importantissimo"
![Radiolina, Casini: "Coman? Un gol importantissimo"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
Il Cagliari compie un passo decisivo verso la salvezza, conquistando tre punti d’oro contro il Parma grazie a una perla di Coman, il nuovo innesto che ha già fatto la differenza. In una sfida carica di tensione, i rossoblù hanno dimostrato carattere, lucidità tattica e una crescita costante sotto la guida di Davide Nicola. A commentare la vittoria ai microfoni di Radiolina è stato il giornalista Lele Casini, offrendo un’analisi approfondita del match.
"Bellissima atmosfera alla Domus. Partita salvezza che il Cagliari ha vinto, anche soffrendo, contro una squadra che non merita la posizione che occupa attualmente in classifica. Avevo un pò di paura per questo match perchè il Cagliari nel girone di andata quando fece risultati utili consecutivi poi inizio a perdere. Invece adesso è arrivata questa vittoria. Adesso pensiamo all'Atalanta. Coman? Un gol importantissimo, si è rivelato decisivo per poi vincere la gara contro il Parma“