Cardone: "Lazio, la vittoria contro il Cagliari è stata sottovalutata"
![Cardone: "Lazio, la vittoria contro il Cagliari è stata sottovalutata"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/d2/d2eb82756919c4d8d2fce130cc877a78-17135-oooz0000.jpeg)
Il giornalista di Repubblica Giulio Cardone è intervenuto ai microfoni di Radiosei e ha commentato il successo della Lazio contro il Monza, tornando anche su quello ottenuto dai biancocelesti a Cagliari. Queste le sue parole riprese da Lalaziosiamonoi: "La Lazio ha avuto l’atteggiamento giusto, come a Cagliari, vittoria che è stata sottovalutata. Non va invece sopravvalutata la vittoria di ieri, contro un Monza in caduta libera, ma la Lazio ha avuto un approccio e un atteggiamento giusti, cinque gol che potevano essere otto o nove.
Una squadra ritrovata sia dal punto di vista tecnico che mentale. Tavares è stato sfortunato, ha messo molti palloni in mezzo, ma Taty e Dia andavano troppo spesso addosso alla porta. Quando è uscito si è arrabbiato, voleva fare assist. Pedro e Castellanos sono stati i migliori in campo, hanno una qualità tecnica superiore, si intendono alla perfezione. Anche Dele-Bashiru è entrato benissimo, ha segnato un grande gol, sarebbe molto interessante vederlo con il Napoli assieme a Rovella e Guendouzi".