Cagliari-Lazio, le valutazioni dei protagonisti
Queste le valultazioni dei protagonisti della gara di questa sera contro la Lazio.
CAPRILE 7. Primo tempo inoperoso, ma nella ripresa salva il risultato in almenoo 4 circostanze.
ZAPPA 5. Inizia bene spingendo tanto, ma in entrambi i goal ha colpe evidenti. Zaccagni è tropppo per lui. (Dal 75' PAVOLETTI sv. Ha una buona palla nel finale, ma la fallisce in maniera troppo precipitosa).
LUPERTO 6. La stava per combinare grossa su Dia, ma il Var lo grazia. Per il resto della gara gestisce bene il reparto.
MINA 5.5. Castellanos non la vede mai, ma quando rimane immischiato nella bambola del secondo goal, l'argentino è solo.
AUGELLO 6. Buon contributo sia in fase di possesso che di ripiego.
ADOPO 5.5. Pressa da vicino Rovella e lo limita parecchio. In seconda battuta se la deve vedere con Dia, pessimo cliente. Ad inizio secndo tempo, però, si mangia il goal del pareggio. (Dal 75' DEIOLA sv)
MAKOMBOU 5.5. Qualche spunto interessante, ma anche diverse sbavature. Contro Guendouzi è un duello tosto. (Dall'87' PRATI sv. Bentornato!)
ZORTEA 5.5. Fa il bello ed il cattivo tempo. Prova la conclusione a rete senza fortuna.
VIOLA 6. Pronti, via e scalda i guantoni di Provedel. Qual he spunto interessante, ma anche alcuni errori in fase di fraseggio. Confeziona il corner vincente per Piccoli. (Dal 69' GAETANO sv)
FELICI 6. Corre e tanto. Prova a suggerire per i compagni cercando la profondità. Si fa prendere in giro da Isaksen nell'azione dello 0-1. (Dall'87' KINGSTONE sv. Come PRati, bentornato!)
PICCOLI 6. Nel primo tempo sbaglia un facile tap in ad un metro dalla porta, ma nella ripresa realizza il momentaneo pareggio.
ALL.NICOLA 5.5. La sensazione è che non si poteva fare molto di più.