Atalanta-Cagliari - Le pagelle dei rossoblù: Mina e Luperto da 7

Ecco le pagelle dei rossoblù nel pareggio 0-0 contro l'Atalanta:
Caprile 6,5: primo clean sheet con la maglia del Cagliari in un campo difficile come quello bergamasco. Un pò impreciso nel primo tempo ma si riscatta ala grande nella ripresa
Zappa 6: alti e bassi all'interno del match ma sempre attento nelle chiusure e non disdegna qualche sotita offensiva. In crescita.
Mina 7: altra partita perfette per il centrale colombiano che annulla Retegui, capocannoniere della Serie A. Fondamentale la deviazione sul tiro a botta sicura di de Ketelaere.
Luperto 7: insieme a Mina hanno fatto muro per tutto il match senza alcuna sbavatura contro uno dei migliori attacchi del nostro campionato.
Augello 6,5: sempre pericolso sulla fascia sinistra, è il difensore che si propone maggiormente in fase difensiva
Adopo 6,5: il migliore del centrocampo rossoblù, semrpe bravo nelle chiusure e nelle ripartenze nel creare superiorità numerica,
Makoumbou 6: partita di "ordinaria" ammministraziione con errorini in fase di disimpegno e belle giocate.
Deiola 6: altra prova sufficiente per il capitano odierno rossoblù che va vicino alla rete nella ripresa (dal 78' Marin sv)
Zortea 6: nel primo tempo pare un pò frenato nel confronto con il suo ex compagni di mille battaglie come Ruggeri. Nella ripresa si propone maggiormente creando qualche situazione interessante.
Felici 6: uno dei più propositivi già nel primo tempo, si spegne un pò nella ripresa ma si vede la sua crescita (dal 67' Coman 5,5: passo indietro rispetto al debutto alla Unipol Domus. Troppo molle in determinati duelli che richiedevano maggior possesso palla. Ammonito nel finale per un contrasto con Hien)
Piccoli 5,5: meno presente rispetto ad altre gara. È vero che in diverse situazioni si è trovato in inferiorità numerica rispetto ai difensori orobici ma da lui ci si aspetta di meglio (dal 91' Pavoletti sv)