Rastelli: "Lotta salvezza, Cagliari abbastanza tranquillo. Contro l'Inter ha cercato di limitare i danni nel primo tempo"

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato della lotta salvezza e dei rossoblù, ai microfoni di Radio Sportiva. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Venezia fino a un mese fa, 40 giorni fa, sembrava spacciato insieme al Monza, invece con una serie di risultati importanti si è rimesso in carreggiata. Vuoi anche per la difficoltà di Parma e Lecce in questo momento di fare punti. Credo che Parma, Lecce e Venezia siano le squadre che dovrebbero giocarsi i posti per la salvezza. Il Cagliari ha 30 punti, ha un buon margine, non è ancora sicuro al 100%, però credo che insomma il Verona e i rossoblù dovrebbero essere abbastanza tranquilli.
È chiaro che mancano ancora sette gare, i punti sono ancora tantissimi, c'è ancora qualche scontro diretto, bisogna sempre stare attenti. Contro l'Inter, il Cagliari forse ha pensato di limitare i danni nel primo tempo, nella speranza poi nel secondo tempo, complice un po’ di stanchezza, un po’ di gestione da parte dell’Inter, di poter portare a casa un risultato positivo. Però l’Inter, quando poi decide di accelerare, è una squadra che fa fatica davvero a battere".