Esclusive TC

Falaguerra a TuttoCagliari Live: "Il Cagliari ha sbagliato solo la gara di Torino. Nicola ha in mano la squadra"

Falaguerra a TuttoCagliari Live: "Il Cagliari ha sbagliato solo la gara di Torino. Nicola ha in mano la squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15Esclusive TC
di Vittorio Arba

Gradito ospite della puntata odierna di TuttoCagliari Live, ​​​in onda sui nostri canali social, Felice Falaguerra ha analizzato la situazione in casa ​​​Cagliari. Così, l'ex attaccante rossoblù: "Parliamoci chiaro: in trenta partite il Cagliari ha sbagliato solo quella con il Torino. In quella gara, di fatto, non è mai entrato in partita. Veniva da una vittoria per 4-1 in casa contro il Lecce, e sappiamo che il Cagliari è una squadra giovane. Dopo un successo così netto, è normale affrontare la partita successiva con un po’ di leggerezza, magari inconsciamente scarichi.
Detto questo, ormai conosciamo bene questa squadra, e io sono molto fiducioso.

Ho notato che Nicola ha ormai preso pienamente le misure del gruppo. Forse un altro allenatore avrebbe affrontato il Monza in modo diverso, ma lui ha fatto la scelta giusta. Non dimentichiamo che il Monza è una squadra di valore, con ottimi giocatori presi uno per uno e due attaccanti veloci. Se il Cagliari si fosse sbilanciato troppo, avrebbe rischiato parecchio sulle ripartenze.
Per questo motivo sono molto fiducioso e soddisfatto".