Esclusive TC

Coppola a TuttoCagliari Live: "Non è mai successo nulla tra Empoli e Cagliari. Il tifoso sardo ora pensa male"

Coppola a TuttoCagliari Live: "Non è mai successo nulla tra Empoli e Cagliari. Il tifoso sardo ora pensa male"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 21:15Esclusive TC
di Vittorio Arba

Gradito ospite della puntata odierna di TuttoCagliari Live, in onda sui nostri canali social, ​​​​Guglielmo Coppola ha commentato senza mezzi termini, il divieto di trasferta per i tifosi sardi ad Empoli. Così, l'ex attaccante del Cagliari: "Ma quando mai sono successe certe cose? Non è mai successo niente! Ma stiamo scherzando? E poi parliamo di Empoli… Io abito a Firenze, sono a Firenze da tanti anni, ma quando mai è successo qualcosa? Non è mai successo nulla tra Empoli e Cagliari! Perché ora fanno queste cose? Cioè, cosa c’è dietro? C’è un disegno? Non lo so. Vorrei capire, eh. Vorrei capire un attimino.

E poi vedete cosa succede…
Il tifoso sardo, a quel punto, pensa male. Ora si chiede: "Ma come mai? Perché succedono queste cose? Per quale motivo?" Cioè, c’è una motivazione? Ci sono stati scontri, tipo Roma-Lazio, Napoli-Roma…hanno fatto di tutto. E a loro non vengono vietate le trasferte. Davvero, non capisco".