Verona, Zanetti: "Col Genoa probabile lo stesso undici visto dal 1' contro il Torino"

Verona, Zanetti: "Col Genoa probabile lo stesso undici visto dal 1' contro il Torino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 16:30Altre notizie
di Martina Musu

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Tanti i temi toccati dal tecnico gialloblù: dall'avversario di turno alle scelte di formazione.

Verona equilibrato anche domani?
"Deve esserlo ma non è semplice, dietro c'è un lavoro che arriva da lontano e una grande predisposizione dei ragazzi per capire quello che serve per arrivare al nostro obiettivo".

Si va a ricalcare l'undici con il Torino?
"Molto probabile, la squadra ha fatto una partita importante e ha i suoi equilibri che penso non debbano essere toccati, fermo restando che ci sarebbero anche altri ragazzi che meriterebbero di giocare. Recuperiamo dei giocatori importanti ma per la panchina, serve avere la stessa determinazione di voler andare a punti". 

Il Genoa?
"Ha fatto un grande percorso recuperando giocatori importanti, è una squadra solida e aggressiva che sa giocare un calcio diretto sulle seconde palle, però siamo in casa nostra e dovremo tirare fuori tutto quello che abbiamo". 

Per la prima rimetterai in campo la stessa formazione?
"Si, non aver potuto mettere in campo la stessa formazione è stato un deficit, in alcune situazioni abbiamo perso un po' la nostra strada ma ora siamo esattamente sulla strada in cui dobbiamo essere".