Primavera 1, Sassuolo-Cagliari, Bigica: “Il Cagliari è squadra rispettabilissima, con idee chiare date da un allenatore giovane e bravo"

Primavera 1, Sassuolo-Cagliari, Bigica: “Il Cagliari è squadra rispettabilissima, con idee chiare date da un allenatore giovane e bravo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Settore giovanile
di Martina Musu

Domani, domenica 27 aprile, la Primavera del Sassuolo scenderà in campo contro il Cagliari alle ore 13:00 tra le mura dello Stadio Ricci.

Il tecnico neroverde, Emiliano Bigica, ha parlato così: “La voglia di tornare a vincere in casa è tantissima. Nelle ultime due gare contro le prime due della classe non abbiamo raccolto quanto meritavamo nonostante le buonissime prestazioni. Il fatto che non siano seguiti punti importantissimi per l’obiettivo secondo posto ci motiva, abbiamo una voglia matta di continuare a stupire tutti con prestazioni di grande intensità e personalità“.

Il Cagliari, avversario di giornata, è reduce dalla vittoria in Coppa Italia ottenuta qualche settimana fa: “Il Cagliari è squadra rispettabilissima, con idee chiare date da un allenatore giovane e bravo, che ha portato i suoi ragazzi a vincere un trofeo importante come la Coppa Italia. Complimenti davvero a tutta la formazione e allo staff.”

Le sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club.