Tuttosport - Inter-PSV-Cagliari, Thiago Motta valuta rotazioni
![Tuttosport - Inter-PSV-Cagliari, Thiago Motta valuta rotazioni](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/7d/7db5c548528f77de497a1de62f05aca3-93152-oooz0000.jpeg)
"Cambiaso e Savona nei piani di Motta per la Juve anti Inter", titola stamattina Tuttosport. Oggi la ripresa degli allenamenti in vista della supersfida. Il tecnico valuta le rotazioni in difesa, anche in vista dei prossimi impegni ravvicinati.
Il calendario, infatti, è sempre più fitto: dopo l'Inter, c'è la trasfertadi Eindhoven e poi il viaggio a Cagliari. Anche in virtù dei chilometri da percorrere, l'allenatore pensa a ruotare, a cambiare. Ma non esattamente a sperimentare. Anzi: se con il PSV si è vista la difesa rimaneggiata, contro i nerazzurri potrebbe esserci il ritorno in campo di Savona, che sta superando un problema di pubalgia. Dopo aver giocato contro Empoli e Como, è stato gestito con cautela martedì. Savona, che si posiziona abitualmente sul lato sinistro, potrebbe essere affiancato da Weah, la cui conferma sulla fascia opposta dipenderà però dalle condizioni di Andrea Cambiaso, che è stato fuori gioco dall'inizio di gennaio a causa di un infortunio alla caviglia, che si è ripresentato proprio nei momenti cruciali del mercato. Se riuscirà a recuperare, potrebbe essere subito reintegrato tra i titolari.
Nell'ultima partita, l'allenatore Motta ha sperimentato Kelly in campo, ottenendo risultati non completamente soddisfacenti. Nonostante alcune giustificazioni, sembra probabile che Kelly possa essere escluso nella sfida contro l'Inter. Intanto, Gatti e Veiga hanno dimostrato di essere già ben integrati nella squadra e, in attesa del rientro di Kalulu, che richiederà ancora del tempo, sembrano avere un posto sicuro nella formazione
Possibile chance a centrocampo per Thuram. Valutazioni tra Koop e Luiz, con il primo in flessione e il secondo in crescita. Intoccabile McKennie, qualche dubbio su Yildiz, apparso incerto contro il PSV. Scalpita Mbangula. Kolo Muani e Nico Gonzalez sembrano sicuri del posto e per Vlahovic potrebbe profilarsi un'altra panchina.