Gazzetta - Maignan male. Quanti errori quest’anno per il capitano! Papere anche contro Cagliari e Como
![Gazzetta - Maignan male. Quanti errori quest’anno per il capitano! Papere anche contro Cagliari e Como](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/f1/f1f6ad7c59a0c6b701f44f94f908d507-29111-oooz0000.jpeg)
"Maignan male. Quanti errori quest’anno per il capitano!", titola stamattina La Gazzetta dello Sport. Mike dà sempre meno sicurezza, nonostante la fascia al braccio: papere pure con Cagliari e Como.
Igor Paixao, brasiliano del Feyenoord, dopo meno di tre minuti beffa il portiere rossonero con un tiro prevedibilissimo e sul suo palo che diventa l’uno a zero che decide la sfida. Un erroraccio che riporta la squadra alla realtà, dopo l’illusione che con l’attacco galattico potesse aver superato i problemi.
Non è la prima fotografia di un errore: la galleria ultimamente si sta riempiendo - si legge sulla rosea -. C’è una disattenzione di Maignan a Como, sul vantaggio di Diao, e il portierone rossonero è di certo colpevole sul pareggio del Cagliari a San Siro, rete di Zortea. Non è certo impeccabile su Weah in casa della Juventus. Questi gli esempi per restare all’ultimo periodo: la sostanza è che il Milan non riesce a trovare stabilità.
Il contratto del francese scade nel 2026 e non c’è ancora la firma sul prolungamento.