La Nuova Sardegna - Gattelli: "Piccoli forte, segnerà ancora. Coman è entrato bene, mi piace Felici"
![La Nuova Sardegna - Gattelli: "Piccoli forte, segnerà ancora. Coman è entrato bene, mi piace Felici"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/d5/d56ddabe21589cad3493c4ee8b06ed3c-28081-oooz0000.jpeg)
Nella sua intervista concessa Stefano Ambu per l'edizione odierna de La Nuova Sardegna, l'ex attaccante di Atalanta e Cagliari, Emanuele Gattelli, si è espresso anche sull'attacco rossoblù: "Meglio il modulo a una punta o a due? Diciamo - spiega Gattelli - che il Cagliari la seconda punta ce l'ha già: è Gaetano. A me piace molto la squadra con questo modulo. E poi Piccoli è forte, mi piace molto: attacca gli avversari, è difficile portargli via il pallone. Peccato che ha pochi gol, ma sono sicuro che ne farà ancora.
Coman? Non mi dispiace - spiega - è entrato molto bene in partita. Ma piace molto anche Felici. Ai miei tempi c'era un po' l'ala che andava sul fondo e buttava la palla in mezzo. Ora sul fondo non ci va più nessuno: è un gioco completamente differente".