Tuttosport - Anche l'IA manda la Juve in Champion

Tuttosport - Anche l'IA manda la Juve in Champion
Ieri alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Anche l'IA manda la Juve in Champions". Così titola stamattina Tuttosport. "Abbiamo interrogato l'intelligenza artificiale e due 'grandi vecchi': il responso è univoco. ChatGpt e Grok la vedono 4^. Zoff e Braida concordano: 'L'insidia è il Bologna, ma i bianconeri ce la faranno'". Intanto società e staff tecnico moltiplicano gli sforzi per centrare l'obiettivo. Elkann "libera" Scanavino dalla presidenza Gedi perchè si dedichi solo alla Juve. Tudor porta la squadra a cena. 

Taglio alto: "Abraham è un diavolo. Calha evita l'inferno". I derby trasfigurano il Milan: 1-1 nella semifinale d'andata di Coppa Italia. L'inglese già decisivo nella finale di Supercoppa, rifà vedere le streghe all'Inter: un siluro del turco sventa la 3^ sconfitta stagionale contro i rossoneri. Occasioni e sprechi: si deciderà tutto il 23 aprile. 

Di spalla: "Paratici e Milan. Trovato l'accordo!". Il nuovo ds. Il club vuole inserire una clausola legale legata al processo Prisma. A capo dello scouting può arrivare Giani dalla Samp. Conte, De Zerbi, Allegri: panchina per tre.

Taglio basso: "Il centrocampo è già da Europa. Toro, non disfarlo". Girone di ritorno da 6° posto. Granata terzi per gol segnati (14) da mediani e trequartisti: Vanoli sta sta valorizzando un reparto ricco di qualità e soluzioni che non andrebbe smantellato. L'ex Novellino; "Avrei voluto allenare uno come Vlasic". 

"Estevao e i suoi fratelli. La Libertadores dei talenti". Via alla Champions sudamericana. Dall'asso del Palmeiras, già acquistato dal Chelsea, a Mastantuono: guida alle giovani stelle sulle quali le big hanno messo gli occhi.