La Nuova Sardegna - Coman pronto al rientro. Formazione anti-Empoli, Zappa e Luvumbo provano a mettere in difficoltà Nicola

La Nuova Sardegna pone l'attenzione sui lavori ad Asseminello in vista della trasferta di Empoli. In casa rossoblù si lavora per portare al massimo della condizione i tre giocatori che hanno recuperato dagli infortuni, Luvumbo, Coman e Zappa. Tra i tre, il rumeno appare un po' più indietro, ma dovrebbe comunque essere pronto per accomodarsi in panchina al Castellani.
Luvumbo e Zappa sperano di aumentare il loro minutaggio dopo questa settimana di allenamenti e provano a candidarsi per una maglia da titolare. Anche Obert corre verso il recupero e tenta di conquistare un posto nell'area che porterà la squadra in Toscana. Per quanto riguarda la formazione, Nicola - sottolinea Stefano Ambu - ha sempre la tentazione di confermare la squadra che ha ben figurato nella partita precedente, ma molto dipenderà anche dai progressi di Zappa e Luvumbo, uomini difficili da lasciare fuori se stanno bene.