La Nuova Sardegna - Il doppio ex Gattelli: "L'Atalanta è la più forte, ma il Cagliari se la può giocare"

La Nuova Sardegna - Il doppio ex Gattelli: "L'Atalanta è la più forte, ma il Cagliari se la può giocare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

In vista di Atalanta-Cagliari, La Nuova Sardegna ha intervistato il doppio ex Emanuele Gattelli, seconda punta, ma anche esterno che ha indossato la maglia nerazzurra nel 1973-75 e quella rossoblù dal 1978 al 1981: "Come vive questo sfida? Una partita difficile, per me l'Atalanta è la più forte di tutte - racconta Gattelli a Stefano Ambu - però potrebbe essere stanca per la Coppa. Giocare a Bergamo è dura, ma la speranza è sempre l'ultima a morire. E poi è vero, qualche dispiacere storicamente a Gasperini il Cagliari l'ha sempre dato".

Sulla corsa salvezza: "Ma io penso che due squadre - continua Gattelli - siano ormai già andate e difficilmente riusciranno ad evitare la retrocessione, parlo del Venezia e del Monza. Con le altre effettivamente penso proprio che ci sarà ancora da lottare parecchio sino alla fine del campionato. Ma io in questo Cagliari ci credo. Mi sembra ben attrezzato per la corsa salvezza e lo vedo sicuramente meglio di alcune dirette concorrenti come ad esempio il Lecce e l' Empoli".