L'Unione Sarda - Felici aveva il Cagliari nel destino: "Voglio giocare, qui sto benissimo"

L'Unione Sarda - Felici aveva il Cagliari nel destino: "Voglio giocare, qui sto benissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Ieri alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mattia Felici su Radiolina: 'Cagliari nel mio destino, qui sto benissimo'". Così titola L'Unione Sardaq nel taglio alto della prima pagina. 

Nella prima sportiva: "Felici aveva il Cagliari nel destino: 'Voglio giocare, qui sto benissimo'". L'esterno rossoblù ospite de "Il Cagliari in diretta". 

"Con l'Atalanta ci giochiamo le nostre carte. Giochiamo a Bergamo, l'Atalanta è una delle più forti del campionato però hanno giocato mercoledì e hanno perso, siamo forti e andremo in campo per provare a vincere. Quando giochi contro queste squadre, cerchi sempre di dare qualcosa in più. Anche se abbiamo vinto col Parma, dobbiamo dare il massimo con le grandi". 

"Mi manca il gol, ho la testa libera ma vorrei segnare - ha aggiunto -. La mia ragazza, Sara, è sarda e suo padre era un accanito tifoso, a fine stagione mi disse 'sento che questa volta andremo a Cagliari', pochi giorni dopo la telefonata del mio agente che mi parlava dell'interessamento del Cagliari. Il mio momento da titolare? Cerco di dare sempre il massimo, ma anche di più, voglio mantenere il posto, con l'allenatore c'è un ottimo rapporto, mi bacchetta sempre ma tutti i discorsi che fa sono una crescita per me".