Tuttosport - Obbligo straordinari per 4 giorni da Dea

Tuttosport - Obbligo straordinari per 4 giorni da DeaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport stamattina titola: "Obbligo straordinari per 4 giorni da Dea". Atalanta rimaneggiata per le s de con Cagliari e Bruges. Oggi punti per restare in alto, martedì gli ottavi di Champions in palio: Gasp non può scegliere. Solo Kolasinac e Lookman possono recuperare per il ritorno dei playoff. 

Con i recuperi di Carnesecchi e Ruggeri rimangono comunque sei i giocatori fuori causa e sono praticamente tutti potenziali titolari: Kossounou, Scalvini, Maldini, Scamacca, Kolasinac e Lookman, questi ultimi due che proveranno a recuperare per martedì. Un'emergenza clamorosa che dalle parti di Città Alta si sta affrontando comunque con grande impegno e strappando risultati importanti.

Gasperini dovrebbe cambiare qualcosa nelle scelte iniziali di oggi. Carnesecchi per Rui Patricio è un cambio scontato con il romagnolo che ritorna titolare dopo Barcellona-Atalanta del 29 gennaio, Ruggeri potrebbe giocare dall’inizio a sinistra ma per il resto sono Toloi, Cuadrado e Brescianini le uniche vere alternative a disposizione visto che Pasalic, dietro le punte o in mezzo al campo per dare respiro a uno tra de Roon e Ederson, dovrebbe giocare ancora.