La Repubblica - Mazzola: "Domani vinca il migliore, cioè l’Inter. Mi piacciono Lautaro e Barella"
![La Repubblica - Mazzola: "Domani vinca il migliore, cioè l’Inter. Mi piacciono Lautaro e Barella"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/46/46aef7fb8bf8d384d1969563cb2ad843-93730-oooz0000.jpeg)
L'ex bandiera dell'Inter Sandro Mazzola ha parlato del derby d'Italia in un'intervista a La Repubblica: "Come sto? Benissimo, posso giocare 10 minuti, forse 15. Entro al 75’ e approfitto della stanchezza dei bianconeri. Vinca il migliore: noi. Se mi dite Juve cosa penso? Non so, non capisco, cosa vuol dire questa parola? Inter e Juve sono il calcio italiano, le squadre più grandi: mi dispiace per gli altri, ma non ce n’è.
Non si chiama derby d’Italia per caso. All’andata finì 4-4, che divertimento incredibile! Però mi piace di più 1-0 per noi. Oggi l’Inter è molto più forte della Juve? Non lo dica, non prima della partita! Diciamo che è una squadra che sa quello che vuole, e quasi sempre lo ottiene. Mi piacciono molto Lautaro e Barella, uno che gioca più o meno dove giocavo io".