Ravezzani a TMW Radio: "Conceiçao ha pareggiato con il Cagliari come ha fatto Fonseca. Il Milan non riesce ad evolversi"
![Ravezzani a TMW Radio: "Conceiçao ha pareggiato con il Cagliari come ha fatto Fonseca. Il Milan non riesce ad evolversi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/4c/4cf05571daa0e40c3c2632a6b5f9bf2f-52830-oooz0000.jpeg)
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e si è soffermato sul momento attraversato dal Milan. Così ha tracciato un'analisi delle gare disputate dai rossoneri da quando è arrivato Conceiçao e ha valutato che l'andamento non è stato poi così differente rispetto a quello di Fonseca: "Quello di Theo non è l’approccio che uno si aspetta da un giocatore che deve ritrovare serietà e impegno. Il Milan perde sempre la stessa partita, non riesco a spiegarmi il Milan. Non riesce mai a evolvere, ho rivisto tutte le partite del Milan di Conceicao ed escludendo le prime due in Supercoppa vinte in rimonta i risultati sono gli stessi del Milan di Fonseca.
Pareggia col Cagliari come ha fatto Fonseca, l’unica partita brillante è stata con la Roma. Poi però è arrivata la sconfitta contro una squadra scarsa, dispiace dirlo ma il Feyenoord è quinto in classifica in Eredivisie. Ha appena cacciato l’allenatore e ha perso il suo miglior giocatore, non ci sono scuse. L’unica spiegazione è che dopo Pioli il Milan ha preso due allenatori peggiori che hanno peggiorato la squadra".