La Nuova Sardegna - Cuccureddu: "Attenta Juve, questo Cagliari può crearti tanti problemi. Salvezza? Non mi stupirei se i rossoblù finissero nella parte sinistra della classifica"

L'ex bianconero Antonello Cuccureddu presenta la sfida di domenica tra Cagliari e Juventus in un'intervista concessa a La Nuova Sardegna: Le sue parole rilasciate a Roberto Muretto:
"L'eliminazione della Juve dalla Champions League può diventare una possibilità in più per i rossoblù per fare il colpaccio? Sì. Perchè se gioca come sta facendo ultimamente può dare fastidio a una squadra che non ha continuità e diverse lacune nell'organico. Se il Cagliari ci può provare? Ha lo spirito giusto per restare nella categoria. L'allenatore è uno determinato, bada al sodo. Quello giusto secondo me per gli obiettivi dei rossoblù. La salvezza non dovrebbe essere un problema e non mi stupirei se il Cagliari finisse nella parte sinistra della classifica. Le potenzialità non gli mancano. La chiave per battere la Juventus? Premesso che il mio cuore è bianconero, mi sento di dire: vinca il migliore. Se i rossoblù sapranno mantenere alto il ritmo e pressare, possono fare l'impresa. Poi c'è lo spirito Juventus. Mi aspetto una reazione, se hanno carattere, dopo una delusione enorme".
Sul tecnico bianconero: "Thiago Motta è stata una scelta giusta? Dare giudizi su di lui è difficile. Il problema vero è che la Juventus è sicuramente una buona squadra ma per lottare per lo scudetto ed essere protagonista in Europa, serve altro. Queste cose le ho dette dopo l'estate e i risultati, purtroppo, dicono che avevo ragione".