Cagliari, con l'Atalanta ci sarà anche Luvumbo. Viola favorito su Gaetano

Cagliari, con l'Atalanta ci sarà anche Luvumbo. Viola favorito su Gaetano TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15News
di Martina Musu

Il Cagliari si prepara ad affrontare una sfida cruciale: dopo la vittoria contro il Parma, sabato lo attende la trasferta insidiosa di Bergamo contro l'Atalanta.  

Buone notizie per mister Davide Nicola: Luvumbo si allena a pieno ritmo con la squadra dall'inizio della settimana ed è pronto a dare il suo contributo. Difficilmente partirà dal primo minuto, ma potrebbe rivelarsi un'arma decisiva nel finale di gara.  

Anche Mina ha recuperato completamente dopo i piccoli problemi fisici accusati nel secondo tempo contro i ducali. Ora, l’ultima parola spetta al tecnico. Nicola ha spesso dimostrato di premiare chi porta risultati e potrebbe confermare per la terza volta consecutiva lo stesso undici titolare.  

In tal caso, spazio ancora all’asse Augello-Felici sulla fascia sinistra, mentre Viola sembra favorito su Gaetano per una maglia da titolare anche contro l’Atalanta.  
Nonostante l’esordio con gol, il nuovo acquisto Coman dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare per fare la differenza a partita in corso.  

La formazione è quasi fatta, ma Nicola potrebbe riservare qualche sorpresa last minute. Lo riporta ANSA