Vanessa Leonardi su Sky: "Mazzarri sta incidendo tanto, è un Cagliari che sta cambiando con i giovani. Sarà una partita interessante"

Vanessa Leonardi a Sky fa una presentazione pre match Cagliari-Fiorentina: "A Cagliari c'è la fila perché tutti vogliono andare alla partita e poi al mare. È un partita che vogliono seguire tutti, bella ed interessante. Quanto incidono gli allenatori? Non solo Italiano incide, ma anche Mazzarri. Quando il Cagliari non riusciva a vincere, però l'allenatore diceva sempre che quello era un Cagliari sperimentale, un Cagliari che stava nascendo e crescendo. Magari pensava di incidere di più dall'inizio basta vedere poi i risultati che sono arrivati. Ha perso contro la Roma ma ha giocato davvero bene. È un Cagliari che sta crescendo all'insegna dei giovani, c'è un progetto. Quel progetto che ci aveva detto lo stesso Mazzarri. Quindi la mano si sta vedendo, come nella Fiorentina.
La sconfitta brutta col Torino ha dato una svegliata. Poi dopo quella sconfitta sono arrivate due vittorie con tanti goal. È un po' paradosso. Un anno fa il 17 gennaio la Fiorentina perdeva 3-0 contro il Napoli. Un anno dopo vince 6-0 contro il Genoa. Sono avversari differenti, é vero, ma è un dato indicativo che fa capire come è cambiata in un anno la Fiorentina. Non sono retrocessi, questa squadra si è rialzata prendendosi un suo posto in classifica. E qua l'allenatore ha inciso.