Genoa, Vieira: "Facciamo un passo avanti verso la salvezza. Miretti è in gruppo“

Vigilia di campionato per il Genoa. Dopo la sconfitta contro la Juventus, i rossoblù torneranno in casa contro l'Udinese per aprire il prossimo turno di campionato. In vista del match del "Ferraris", il tecnico Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa.
Martedì bagno di folla del pubblico.
"E' una cosa che volevamo fare prima. E' importante avere questo rapporto con i tifosi perché io ho sempre chiesto loro di essere presenti, abbiamo chiesto tantissimo a loro ed era importante dare loro qualcosa indietro".
In campo abbiamo rivisto praticamente tutti, a parte Miretti. Come sta? E come stanno i rientranti?
"Miretti si è allenato con la squadra stamattina, farà parte del gruppo. Rientrano Messias, Vitinha e Otoa. E’ molto positivo per noi perché per questa partita è importante avere tutta la squadra a disposizione".
Otoa?
"E’ un giocatore arrivato in un momento un po’ difficile, non era pronto a giocare ma ora sta lavorando bene. Da oggi all’ultima partita della stagione lo vedremo sul campo".
All'andata l'Udinese fu la prima vittoria sotto la gestione. Che avversario si aspetta?
"L'Udinese è un avversario molto fisico con qualità individuale. A Udine abbiamo vinto 2-0, è vero che il rosso ha facilitato un po' la partita. Abbiamo giocato veramente bene e domani dobbiamo fare il massimo per provare a vincere. Non sarà facile perché non ci sono partite facili. Dobbiamo essere molto concentrati, aggressivi e giocare con intensità".
Onana come sta?
"E' un giocatore aggressivo che vince tanti duelli. Ha avuto un piccolo problema all'adduttore, ieri si è allenato da solo nella giornata ieri mentre oggi è tornato in squadra".