L'Unione Sarda - Empoli-Cagliari, battaglia legale. I tifosi: partiamo lo stesso. Il Cagliari va al Tar

L'Unione Sarda - Empoli-Cagliari, battaglia legale. I tifosi: partiamo lo stesso. Il Cagliari va al TarTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Empoli-Cagliari, battaglia legale". Così titola L'Unione Sarda in prima pagina. Il caso. Tifosi escliusi, la società ricorre al Tar. A pagina 7: "I tifosi: partiamo lo stesso. Il Cagliari va al Tar". Biglietti, i reali motivi del divieto della vendita: una "acerrima rivalità" coi tifosi della Fiorentina. Si profila per domenica a Empoli un grande sit-in in zona stadio. L'appello di Nicola Riva ai sardi residenti nella Penisola. I club rossoblù: "La trasferta si fa, sarà una festa con gli empolesi fuori dallo stadio". Sono 500 i tifosi rossoblù che potrebbero presentarsi pacificamente domenica mattina nella zona del Castellani.

Con una mossa inaspettata nella serata di ieri, il Cagliari Calcio ha depositato un'istanza urgente presso il Tribunale Amministrativo Regionale toscano per contestare la disposizione emessa dal prefetto di Firenze. La documentazione legale, preparata dall'avvocato Matilde Mura, verrà valutata stamattina dal collegio giudicante del TAR, che emetterà il proprio verdetto entro il pomeriggio odierno.