Tuttosport - Il paracadute c’è. Ma non salva tutti

Tuttosport - Il paracadute c’è. Ma non salva tutti
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il paracadute c’è. Ma non salva tutti". Questa l'apertura odierna di Tuttosport. Juve, gli scenari senza Champions. In caso di flop, pronto l’aumento di capitale da 100 milioni. Poi cambiamenti in ogni settore: Conte o Gasp al posto di Tudor, rimpasto dirigenziale, Chiellini con un ruolo più operativo, tagli nella rosa e un piano per tenere i big a partire da Yildiz. Vlahovic ko: a rischio anche il Bologna. Per Koop niente Monza. Adzic e Pietrelli in prima squadra.

Di spalla: "Incubo zero titoli Inter e Inzaghi a nervi scoperti". Dal triplete al rischio flop. Lo sfogo a fine derby col 4° uomo («Non voglio il recupero, non prendermi per il c...») svela le tensioni: Roma e Barça adesso fanno più paura. 

"Fabbian-Dallinga. È festa Bologna «Milan, eccoci!»". Coppa Italia: 2-1 all'Empoli. L’ultima volta dei rossoblù nel 1974, con vittoria col Palermo. Appuntamento il 14 maggio a Roma. Italiano, 4  nali in 2 anni

"Conceiçao ci prova. Una doppietta per la conferma". Milan a caccia del 2° trofeo. Il suo destino sembra segnato, ma se aggiunge la Coppa Italia alla Supercoppa diventa più difficile mandarlo via. Furlani-Tare: altri passi avanti. 

"Tragedia Lecce. Trovato morto il fisioterapista". Nel ritiro di Coccaglio. Graziano Fiorita aveva 47 anni, era in giallorosso dal 1999. Rinviata a domenica sera, tra le polemiche, la partita con l’Atalanta.

Taglio basso: "Adams, canta il Gallo". Toro: dopo Law c'è Belotti nel mirino dello scozzese. Ché (a quota 10) punta a diventare il miglior bomber stagionale degli Anni 20: gli mancano 3 gol per eguagliare l’ex capitano. Da Gineitis a Dembelé e Perciun: si corre nel futuro