Quotidiano di Puglia - Ventura: "Il Cagliari è riuscito a dire qualcosa di importante con il Milan. Prematuro abbozzare pronostici sulla lotta salvezza"

Quotidiano di Puglia - Ventura: "Il Cagliari è riuscito a dire qualcosa di importante con il Milan. Prematuro abbozzare pronostici sulla lotta salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'ex allenatore del Cagliari Giampiero Ventura ha parlato della lotta salvezza al Quotidiano di Puglia. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "È piuttosto prematuro abbozzare pronostici. Un applauso all’Empoli, che è diventato una splendida sorpresa. Il Monza si pensava ripetesse la straordinaria annata passata ed invece sta soffrendo. L’anno scorso Di Francesco è retrocesso con il Frosinone che giocava un buon calcio e lo si riteneva protagonista nelle zone medio-alte.

Soffre il Genoa che quest’anno non ha più i gol di Retegui, e che ha peraltro ceduto pure Gudmundsson, un ottimo giocatore, alla Fiorentina, mi sembra decisamente inferiore al Lecce. Il Cagliari è riuscito a dire qualcosa di importante con il Milan. Contano le prestazioni. Conta la compattezza, la serenità. Il Lecce deve giocarsi queste carte»