Gazzettino - Venezia, i bonus sono finiti: ora tre "grandi" e 4 "piccole". Sotto Natale il derby-salvezza col Cagliari

Gazzettino - Venezia, i bonus sono finiti: ora tre "grandi" e 4 "piccole". Sotto Natale il derby-salvezza col CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Venezia, i bonus sono finiti", titola l'edizione odierna del Gazzettino. Da qui alla fine del girone di andata, il Venezia affronterà 3 squadre "grandi" e 4 "piccole". Si parte tra una settimana ospitando il Lecce, che con un punto in più (9) e dopo aver pareggiato con l'Empoli, si presenterà per la prima volta allo stadio Penzo (lunedì 25 novembre alle 20.45) sotto la guida del nuovo allenatore Marco Giampaolo, sostituto del polesano Luca Gotti.

Seguirà la trasferta contro un Bologna in ascesa sabato 30 (sempre alle 20.45), che forse non sarà più distratto dal suo debutto storico in Champions League. Dopo, domenica 8 a Sant’Elena (alle 15), ci sarà un altro cruciale scontro diretto contro il Como.

Il tour delle partite continue porterà il Venezia sabato 14 (alle 20.45) alla difficile trasferta contro la Juventus. A tre giorni dal Natale, seguirà un altro derby-salvezza al Penzo contro il Cagliari (domenica 22 alle 15).

L'anno si concluderà con una visita al Maradona di Napoli per incontrare l'attuale capolista (domenica 29 alle 15), mentre il girone di andata si chiuderà con la partita del 19° turno contro l'Empoli in laguna, sabato 4 gennaio (alle 15).

Non ci sarà sosta e il girone di ritorno inizierà con il secondo confronto con l'Inter scudettata a Sant’Elena, domenica 12 gennaio sempre alle 15. Inoltre, la finestra invernale del calciomercato sarà già aperta da una decina di giorni e resterà operativa fino al 2 febbraio.