La Nuova Sardegna - Morso dalla taranta a Lecce, il Cagliari ora deve ballare. Si spera in Gaetano
![La Nuova Sardegna - Morso dalla taranta a Lecce, il Cagliari ora deve ballare. Si spera in Gaetano](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocagliari.net/img_notizie/thumb3/2c/2c48397b27ff18ae8de05ae311cba321-61381-oooz0000.jpeg)
"Morso dalla taranta a Lecce, il Cagliari ora deve ballare". Questo il titolo de La Nuova Sardegna nelle pagine sportive. Errori in attacco e difesa distratta. Si spera in Gaetano.
La prestazione di Lecce - analizza Enrico Gaviano - dimostra da una parte che il gioco rossoblù è destinato a crescere con il tempo, ma dall'altra ha sollevato interrogativi sulle capacità realizzative della squadra. Con il dubbio che riemergano i fantasmi della passata stagione, quando l'attacco asfittico tenne i rossoblù ancorati alla zona retrocessione sino alla fine. Un contributo importante a livello offensivo potrebbe arrivare da Gianluca Gaetano, che Nicola cercherà di inserire rapidamente sfruttando anche la sosta per le nazionali: il trequartista campano, infatti, può garantire verticalizzazioni e puntare con decisione la porta.