L'Arena - Primavera last minute, blitz a Cagliari. Sammarco: "E' stata una gara equilibrata, squadra sarda sempre temibile"
"Primavera last minute, blitz a Cagliari". Così titola l'edizione odierna de L'Arena. Settimo il Verona, in pienissima zona playoff. Concreto al massimo a Cagliari, cinico nel cogliere al volo l’attimo che squarcia la parità nella battaglia di Assemini resa ancora più aspra dal campo appesantito dalla pioggia - si legge sul quotidiano veronese -. Ci pensa Vermesan, all’ottavo gol stagionale, a concretizzare all’ultimo pallone della contesa il servizio di Dalla Riva. La girata di destro è da centravanti di razza, i tre punti pesantissimi.
"Vincere così è bellissimo - ha commentato il tecnico dell'Hellas Paolo Sammarco -, adesso però iniziamo subito a pensare all’Inter. La gara è stata equilibrata come tutte quelle che abbiamo giocato contro il Cagliari. Squadra temibile, come ha dimostrato anche stavolta. Bravi i ragazzi a resistere nel finale. Ed ora l’Inter». Altro test cje fa correre adrenalina