L'Arena - Hellas, battere il Genoa vale mezza salvezza. Negli scontri diretti è in vantaggio su Empoli, Cagliari e Lecce

"Hellas rischiatutto al duello cruciale? Battere il Genoa vale mezza salvezza", titola stamattina L'Arena. Baroni studia l’exploit che scacci gli ultimi fantasmi. Lungo il percorso i punti importanti ottenuti con Juve, Toro e Bologna.
Se si esclude il black-out con la Salernitana e quel pari interno col Frosinone, in piena bagarre del mercato invernale, come si può notare dal grafico, l’Hellas ha sempre fatto molto bene con le dirette rivali nella lotta per restare in Serie A. Diciassette i punti portati a casa. In vantaggio con Empoli, Cagliari e Lecce. In parità con il Sassuolo e, in svantaggio col Frosinone. Le ultime due da stabilire sono Udinese e Salernitana. Se arrivasse il successo al Bentegodi contro i friuliani, i gialloblù sarebbero in vantaggio pure contro la squadra di Cioffi. Mentre con la Salernitana è tutto da decidere ma per il momento in vantaggio nelle sfide dirette ci sono i campani. I granata però sembrano davvero già rassegnati alla Serie B.