Juve, avanti con gli ex Cagliari. Ceccarini: "Per la Juventus Allegri non è in discussione. Rugani a un passo dal rinnovo"

Juve, avanti con gli ex Cagliari. Ceccarini: "Per la Juventus Allegri non è in discussione. Rugani a un passo dal rinnovo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Sarà ancora bianconero il futuro di Daniele Rugani, ex difensore del Cagliari. Lo riferisce niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, nel suo editoriale odierno": "Manca davvero poco per il prolungamento di contratto di Rugani, pochi dettagli ancora. Firmerà fino al 2026", ha spiegato l'esperto di mercato. 

Anche il futuro dell'altro ex rossoblù, Massimiliano Allegri, potrebbe essere alla Juventus: "Anche la Juventus è molto attiva. Il pensiero è sull’immediato ma pure sul futuro - spiega Ceccarini -. Allegri non è in discussione, come ha tra l’altro ribadito nei giorni scorsi anche il Chief Executive Officer bianconero Scanavino Gli obiettivi restano arrivare nelle prime quattro posizioni e la Coppa Italia. Il tecnico livornese può pensare tranquillamente al campo e a far ripartire la squadra (che ha conquistato solo una vittoria nelle ultime 8 partite). A fine campionato poi ci sarà un incontro per pianificare il futuro insieme. Sempre tenendo d’occhio il bilancio, altra priorità inevitabile".