Il Secolo XIX - Samp alla pari col Sassuolo. Veroli resta a guardare. Altare il migliore in campo. Cragno mantiene la porta inviolata

Il Secolo XIX - Samp alla pari col Sassuolo. Veroli resta a guardare. Altare il migliore in campo. Cragno mantiene la porta inviolataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Samp alla pari col Sassuolo", titola stamattina Il Secolo XIX. Al Ferraris termina 0-0. Match equilibrato con la capolista, prova solida dei blucerchiati e ripartenza. Fermato il miglior attacco della Serie B, che andava in gol da 27 trasferte (record). Poche occasioni, Moldovan dice no al destro di Niang. Buon rientro di Beres. Tributo a Olly, vincitore di Sanremo. E ricordo dello storico dirigente Ajazzone. 

Il difensore di proprietà del Cagliari Davide Veroli resta in panchina. 

Il migliore in campo è l'ex rossoblù Altare con 7 in pagella: "Seconda da titolare, prima da capitano, ottavo stagionale. Caviglia sempre da gestire ma c’è. Parte subito con un giallo sul groppone, fallo su Moro, lanciato verso la porta. Ma poi è bravo a gestire l’ammonizione. Bracca lo stesso Moro, imbeccato da Toljan, vince il duello tra corazzieri. E controlla bene anche il più tecnico Mulattieri. Dà grande sicurezza contro il miglior attacco della B".

L'altro ex Cagliari, Cragno, è da 6 in pagella: "Ex neroverde, in Emilia ha vissuto una stagione ai margini, stimolo in più per lui. Chiamato in causa in avvio dalla punizione deviata di Berardi, centrale. L’altra, più pericolosa, sfila sul fondo. Laurentié gli si presenta davanti a inizio ripresa, tiro centrale. Brividi al 65’, non trattiene su punizione di Berardi e sul mischione il Sassuolo invoca il penalty"