Tuttosport - Duello tra supereroi: Caprile-Di Gregorio, le mani sull’azzurro. In tribuna uno scout di Spalletti

"Duello tra supereroi: Caprile-Di Gregorio. Le mani sull’azzurro", è il titolo di Tuttosport che si sofferma su due dei protagonisti di Cagliari-Juventus. In palio tre punti fondamentali, ma anche un posto in Nazionale: in tribuna uno scout di Spalletti. Il cagliaritano nel mito di Dragon Ball, il bianconero è per tutti l’Uomo DiGre.
La sfida tra i pali assume un significato particolare questa sera all'Unipol Domus, con entrambi i portieri che puntano a conquistare l'attenzione del commissario tecnico Spalletti, che non a caso ha mandato un osservatore in Sardegna. L'occasione è ghiotta: con Donnarumma e Vicario già certi del posto, si apre la competizione per le posizioni di terzo e quarto portiere della Nazionale in vista dei match di Nations League contro la Germania previsti a marzo.
Insieme a Meret e Carnesecchi, i due estremi difensori che si affronteranno stasera sono in piena corsa per guadagnarsi un posto stabile nel gruppo azzurro. Tuttavia, la priorità immediata per entrambi rimane quella di contribuire con le loro prestazioni al raggiungimento degli obiettivi delle rispettive squadre.