Sechi (Videolina): "Cagliari, nelle prime tre gare in casa bisogna fare bottino pieno. Finora è stato un signor mercato"

Sechi (Videolina): "Cagliari, nelle prime tre gare in casa bisogna fare bottino pieno. Finora è stato un signor mercato"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 22 luglio 2024, 23:45Primo piano
di Vittorio Arba

Andrea Sechi, giornalista di Videolina, ha parlato dell'inizio di stagione del Cagliari, nel corso della trasmissione "Il Cagliari in diretta", in onda su Videolina Radiolina. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Nicola sta cercando subito di 'tirare il collo alla squadra', per mettere subito benzina nelle gambe dei propri giocatori. Ricordiamo che il Cagliari giocherà tre delle prime quattro di giornate di campionato in casa, dove bisognerà fare bottino pieno o quasi e mettere fieno in cascina. Bisogna invertire la tendenza rispetto alla passata stagione, quando c'è stata una rincorsa che ha avuto quasi del miracoloso.

Il mercato è quasi sostanzialmente concluso, anche se probabilmente ci sarà il ritorno di Gaetano. Sostanzialmente, ad ogni modo, è stato finora un signor mercato".