La Nuova Sardegna - Cagliari, adesso con il Parma diventa uno spareggio salvezza. Bilancio mercato non dei migliori. E c'è il punto di domanda Coman
"Cagliari, adesso con il Parma diventa uno spareggio salvezza". Così titola La Nuova Sardegna nella prima pagina sportiva, Il ko con la Lazio ha messo i rossoblù nella condizione di non poter più sbagliare. Troppi errori difensivi, sul mercato di riparazione c'è un punto di domanda.
E a proposito di mercato, secondo Enrico Gaviano il bilancio non è certo dei migliori. Nicola, infatti, ha perso quattro giocatori - Scuffet, Azzi, Wieteska e Lapadula -, mentre sono arrivati solo Caprile e Coman. Troppo poco, sottolinea il collega del quotidiano sassarese, evidenziando come la coperta in alcuni ruoli - in difesa e sugli esterni - sia corta, a fronte di un centrocampo in sovrannumero. C'è poi il punto di domanda legato al nuovo acquisto Florinel Coman, che ha raccolto l'eredità di Gianluca Lapadula. Quanto vale questo giocatore? E' l'interrogativo sollevato da Gaviano. Le immagini dei suoi tanti gol realizzati in Romania entusiasmano, ma bisognerà vederlo in azione in un campionato decisamente più ostico come quello italiano.