Live TC

SALA STAMPA - Nicola: "Potevamo fare meglio, soprattuto sul secondo gol subito"

SALA STAMPA - Nicola: "Potevamo fare meglio, soprattuto sul secondo gol subito"
Ieri alle 23:20Primo piano
di Luca Di Leonardo

Le parole del tecnico Nicola nella conferenza post gara contro la Lazio.

RAMMARICO
"Tanto rammarico per come abbiamo preso il secondo gol, più demierito nostor che merito della Lazio. Bisogna avere pazienza, è normale trovarsi in svantaggio con queste squadre, e dobbiamo rimanere concentrati e lavorare di squadra. In alcune occasioni potevamo fare meglio".

IL NUOVO ARRIVO
"Non vedo l'ora di allenare Coman, è un esterno che ci può essere utile. In alcuni reparti non siamo coperti. Però bisogna parlarne con la società."

SERENITÀ
"Potevamo essere più sereni e potevamo evitare di prendere quel secondo gol, la partita di stasera è stata buona ma possiamo e dobbiamo fare meglio. Questo è il nostro valore, sono contento per Piccoli che è arrivato a sei gol".

FRENESIA
"Nella prima parte siamo stati precipitosi nell'ultimo passaggio, ci stiamo concentrando sull'effettuare passaggi più velocemente che non deve essere ttrasformata in frenesia. Impossibile non fare degli errori per una squadra come noi ma dobbiamo essere più incisivi sotto porta"

ROTAZIONI A CENTROCAMPO
"Marin per tuttta la settimana non è stato bene, Matteo (Prati) oggi ha avuto l'occasione per giocare e ha fatto bene. Per caratteristiche della squadra Makoumbou e Adopo garantiscono un filtro importante, poi vengono Marin e Deiola. Per me Prati è iun giova di livello ma non a tiutti posso dare lo stesso spazio. Oggi ha avuto la sua occasione e chi ha l'occasione deve sfruttarla al meglio"